IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia municipale di Toirano cresce: in arrivo un nuovo agente “di quartiere”

"Il nuovo agente avrà la funzione di poliziotto di quartiere con l'esclusiva mansione di monitorare le strade del nostro paese”

Toirano. Un nuovo “poliziotto di quartiere” per la comunità di Toirano. Ieri l’amministrazione comunale del sindaco Gianfranca Lionetti ha stipulato un accordo che permetterà all’organico del corpo di polizia municipale (attualmente composto da una sola unità) di arricchirsi di un nuovo agente. Il vigile entrerà in servizio la prossima settimana.

“Nonostante il periodo difficile e di deficit numerico – spiega il vice sindaco Giuseppe De Fezza – in questo periodo si e comunque riusciti a centrare un obiettivo importante: regolarizzare e portare ordine alla viabilità del centro storico notificando ben 1.200 sanzioni. Grazie al nuovo agente potremo arrivare a centrare un secondo obiettivo, cioè mettere un freno alle soste selvagge nei punti nevralgici del paese”.

“Nei prossimi giorni gli agenti saranno presenti sul territorio per monitorare la viabilità e garantire il rispetto del codice della strada. Il nuovo agente avrà la funzione di poliziotto di quartiere con l’esclusiva mansione di monitorare le strade del nostro paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.