IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maserati si schianta sulla A10 tra Pietra e Finale, due feriti foto

A bordo della vettura un uomo e una donna, sono stati portati al Santa Corona

Pietra/Finale Ligure. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 12.30 lungo la corsia sud dell’autostrada A10, tra Pietra e Finale Ligure in direzione Savona.

Secondo le prime informazioni un automobilista, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Maserati a 4 porte, andando a sbattere all’altezza del km 62+982.

Le due persone a bordo, un uomo e una donna, sono rimaste ferite, a quanto sembra in modo non grave. Sul posto sono intervenute due ambulanze di Pietra Soccorso e l’automedica del 118, che hanno trasferito i feriti in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Nel tratto il traffico è stato momentaneamente bloccato, ma la situazione è rapidamente tornata alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.