IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte a Savona, a fuoco tre mezzi della Edilnuovo foto

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero al capannone

Savona. Intervento dei vigili del fuoco, questa notte intorno alle 23.40, in via Valletta San Cristoforo a causa di un incendio sviluppatosi all’esterno di un capannone. Per cause ancora da accertare sono andati a fuoco tre camion con piattaforme aeree della ditta Edilnuovo.

Le fiamme hanno completamente distrutto i tre mezzi parcheggiati all’interno del recinto del capannone di proprietà della ditta. Il pronto intervento della squadra 1A dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme potessero propagarsi all’interno dell edificio, sito a pochi metri dai veicoli interessati dalle fiamme.

Sul posto anche l’autobotte 1R proveniente sempre dalla Centrale dei Vvf di Savona. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate circa 2 ore. Sul posto anche due vetture della Questura di Savona. Sarà ora compito del reparto di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Savona, insieme agli uomini della polizia di Stato, stabilire le cause del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.