IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave investimento pedonale a Cairo: donna in codice rosso all’ospedale fotogallery

Era stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso "Drago" che però non è potuto atterrare per le condizioni meteo

Cairo Montenotte. E’ stata trasportata d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure la donna che, questa mattina, è stata investita da un camion a Cairo Montenotte.

L’incidente si è verificato intorno alle 9.30 sul ponte Stiaccini, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri. Secondo le primissime informazioni, la donna (una ultra settantenne di Cairo Montenotte) sarebbe stata urtata dal mezzo pesante mentre stava attraversando la strada.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della croce bianca cairese, l’automedica del 118 e gli uomini dell’Arma. Viste le gravi condizioni, il personale sanitario ha chiesto il supporto dell’elicottero dei vigili del fuoco. Sul posto anche i pompieri del distaccamento cairese, che hanno fornito supporto ai loro colleghi di Genova, e gli agenti della polizia municipale.

Purtroppo le pessime condizioni meteo non hanno permesso a “Drago” di atterrare e perciò la donna ferita è stata trasportata in ospedale in ambulanza.

L’incidente ha creato notevoli disagi al traffico, già congestionato per il mercato settimanale del giovedì.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.