Lettera al direttore

Lettera

Granero accusa i leghisti di accogliere estremisti fascisti, le riflessioni di Andrea Bronda

andrea bronda

Sinceramente prima di scrivere ho pensato e ripensato, perché io non sono Candidato… sono semplicemente un cittadino, un volontario della politica che da sempre si fa il mazzo nel proprio lavoro e gratuitamente, da passionario della politica sul proprio territorio, con il cuore e la passione di chi vuole contribuire a rendere migliore la nostra società e il nostro territorio.

Però i fatti che oggi sono accaduti nel mio paese di origine, Vendone, non mi hanno lasciato indifferente. Ecco, io vorrei ricordare ai candidati PD Granero, De Vincenzi, Vazio ecc. e al presidente dell’Associazione Fischia il Vento che il fascismo non esiste più da oltre 70 anni e che molti di loro nemmeno sapevano dove era Curenna di Vendone fino ad oggi, in piena campagna elettorale. E che sono stati proprio due rozzi e razzisti leghisti a condurre alcuni di loro fascisti rossi sul sentiero di Fischia il Vento da Vendone ad Alto che nemmeno sapevano che esisteva.

Vorrei ricordare a tutti loro che si può essere anti fascisti senza essere necessariamente di sinistra, i miei nonni erano partigiani ma non erano comunisti e hanno combattuto anche con Felice Cascione che pur di sinistra non era così ipocrita e fanatico come loro e che non avrebbe mai e poi mai approvato una manifestazione puramente propagandistica ed elettorale come questa di oggi. E di esempi come la mia famiglia è piena l’Italia.

Bisogna ricordare a tutti loro che la gente ne ha le scatole piene di questa storia dell’antifascismo… le priorità in Italia sono altre.

Andrea Bronda

leggi anche
gianluigi granero firma
J'accuse
Granero contro Di Maio e Foscolo: “Il M5S non vuole le infrastrutture, la Lega accoglie estremisti fascisti”
Foscolo Valeriani
Botta e risposta
Antifascismo, Foscolo replica a Granero: “Preferisco occuparmi dei problemi attuali”
Camiciottoli Pontinvrea
Risposta
Antifascismo, il sindaco Camiciottoli (Lega): “Da Granero e compagni solo attacchi strumentali”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.