IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Una Gita a…”, Borgio Verezzi protagonista dello storico gioco de “La Settimana Enigmistica”

Sono state selezionate le immagini che ritraggono alcuni dei punti di interesse del paese

Più informazioni su

Borgio Verezzi arriva su “La Settimana Enigmistica” (in edicola da oggi) quale protagonista dello storico gioco “Una Gita a…” (a pag. 21), nel quale la destinazione viene indovinata grazie alle fotografie del luogo.

La scelta della redazione era stata fatta un anno fa grazie alla iniziale segnalazione del sig. Guido Armagni e alla successiva valutazione turistica della meta, con il coinvolgimento dell’Ufficio Cultura e Turismo del Comune che ha fornito immagini e informazioni.

“Per il gioco, di cui alleghiamo la pagina per gentile concessione de “La Settimana Enigmistica”, sono state selezionate le immagini che ritraggono alcuni dei punti di interesse del paese: il Mulino Fenicio, Piazza S.Agostino, una vista sulla costa, uno scorcio di Borgata Roccaro, il Santuario della Madonna del Buon Consiglio, i lavatoi di Borgata Crosa”.

“Borgio Verezzi guadagna dunque un’altra bella “vetrina” promozionale, che conferma ancora una volta la notorietà e il valore turistico del luogo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.