IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo e ghiaccio, ecco le scuole che domani resteranno chiuse fotogallery

Alcuni sindaci hanno già deciso di non mettere a rischio studenti e insegnanti

Savona. L’ondata di gelo annunciata dall’arrivo del Burian ha travolto il savonese e numerose strade sono già ricoperte dal nevischio sceso nelle ultime ore che si è trasformato in ghiaccio, mettendo a rischio l’incolumità degli automobilisti.

Per questo motivo, alcuni sindaci hanno già deciso di chiudere le scuole nella giornata di domani, lunedì 26 febbraio. Per ora gli studenti “in vacanza” saranno quelli di Mioglia, Magliolo e Stella, e ci saranno ulteriori aggiornamenti in serata.

Tra i danni del maltempo, a causa delle forti raffiche di vento, alcuni alberi sono stati sradicati abbattendosi a terra, a Savona, invece, in via Genova, il tronco ha distrutto due auto in sosta, per fortuna senza passeggeri a bordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.