Brrr...

Freddo artico in arrivo, ad Albenga proroga dell’orario per il riscaldamento

Il sindaco Giorgio Cangiano ha firmato l'ordinanza

Termosifone Calorifero Riscaldamento

Albenga. Proroga dell’orario per il riscaldamento. E’ quanto deciso dal Comune di Albenga in vista dell’ondata di maltempo in arrivo anche nel ponente savonese, con gelo e freddo artico senza precedenti.

Il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano ha firmato l’ordinanza di autorizzazione per aumentare le ore di attivazione dei termosifoni e impianti termici.

“Viste le previsioni meteo comunicate da Arpal che segnalano una criticità meteorologica dovuta alla presenza di una perturbazione di origine artica e l’indicazione della possibilità di nevicate a bassa quota e di un forte abbassamento delle temperature, il sindaco Giorgio Cangiano ha firmato oggi un’ordinanza che autorizza l’ ampliamento dell’attivazione degli impianti termici, per tutti gli edifici ricadenti nel territorio comunale per una durata giornaliera non superiore a 5 ore, nella fascia compresa tra le ore 05:00 e le ore 23:00, dal giorno 23 febbraio fino al 4 marzo incluso” si legge in una nota dell’amministrazione comunale albenganese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.