Concorso

Fior d’Albenga 2018: in scadenza il bando per l’aiuola più bella

Il montepremi messo in palio dall'amministrazione per i primi tre selezionati è di ben 5.000 euro

Albenga. Scade il 17 febbraio il bando che consente di partecipare e vincere il premio per la più bella aiuola di Fior d’Albenga 2018.

L’ufficio turismo in queste settimane e’ impegnato a divulgare il nuovo bando di Fior d’Albenga. Le modalità di partecipazione sono differenti rispetto agli anni passati in quanto aperte anche ad associazioni e ad altri soggetti interessati a creare un’ aiuola in Fior d’Albenga 2018. Un bando aperto, scaricabile dal sito istituzionale del comune di Albenga, contenente il regolamento e le modalità di partecipazione per la presentazione di una proposta progetto per poter aggiudicarsi una delle 15 aiuole a disposizione.

Altra vera novità è il montepremi messo in palio dall’amministrazione per i primi tre selezionati ben 5.000 euro così ripartiti: 3000,00 al primo, 1500,00 al secondo e 500,00€ al terzo.

L’impegno dell’associazione Fior d’Albenga è già iniziato per progettare l’aiuola di piazza San Michele incentrata sulla fiaba di Pinocchio, mentre associazioni come Palio e Civ lavorano alle loro installazioni, ma tutto nella massima segretezza.

Dimostrazioni di interesse e richiesta di informazioni sono giunte da comuni, negozianti e aziende, sapremo solo a bando chiuso quanti progetti saranno presentati e raccoglieranno la sfida lanciata dall’organizzazione dell’evento, ma sopratutto quale aiuola sara’ incoronata la più bella tra tutte il 31 marzo.
Ricordiamo che la scadenza della presentazione delle proposte è entro il 17 febbraio ore 12:00 al protocollo del comune.

Per maggiori informazioni visitate il sito de comune di Albenga o contattate l’ufficio turismo al numero 0182 5685216.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.