IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ambiente: ecco i bandi per il nuovo capannone e per nuovo personale video

L'annuncio da parte della società partecipata sulla base del nuovo piano per l'azienda finalese

Finale Ligure. Come annunciato nei giorni scorsi dal nuovo direttore generale di Finale Ambiente Silvio Ascoli, accelerata da parte della partecipata finalese in merito al progetto della nuova sede e del nuovo capannone, così come sull’arrivo di nuovo personale, almeno stagionale, per rafforzare l’organico e implementare il servizio.

Oggi, infatti, Finale Ambiente ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di concessione di mutuo ipotecario per l’acquisto e la ristrutturazione della nuova location della società partecipata, con l’obiettivo di far partire i lavori entro l’estate di quest’anno e traguardare la nuova sede per il 2019. “faremo tutto quanto bisogna fare per accelerare l’iter e avere al più presto la nuova struttura operativa” aveva detto il nuovo direttore generale Silvio Ascoli.

Ma non solo: sono stati pubblicati sul sito internet i bandi per le assunzioni a tempo determinato delle seguenti figure professionali: un autista, un addetto alla sosta, un bagnino ed un operatore ecologico.

Ora, nell’ambito del nuovo piano industriale concordato con il Comune e il Cda della partecipata finalese, sono attesi i bandi per i nuovi mezzi, in primis una nuova spazzatrice e poi altre dotazioni dedicate al miglioramento della raccolta differenziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.