IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ennesima aggressione a Vittorio Brumotti nel suo viaggio-ducumentario sullo spaccio

Sassi e un colpo di pistola contro di lui e la troupe di Striscia la notizia nel quartiere Zen di Palermo

Boissano. Ennesima aggressione per il noto biker di Boissano Vittorio Brumotti, che oggi, insieme alla sua troupe di “Striscia la notizia”, nel quartiere Zen di Palermo, ha subito una sassaiola seguita da un colpo di pistola.

L’inviato savonese si trovava nel capoluogo siciliano per il suo tour che documenta come viene gestito lo spaccio di stupefacenti, e appena sceso dall’auto insieme ad alcuni collaboratori è stato aggredito da un gruppo di residenti.

Il proiettile ha perforato la portiera della macchina, nessun ferito ma ancora una volta una chiara dimostrazione di insofferenza e avvertimento nei confronti del biker e del suo impegno televisivo tra l’illegalità e le periferie più coinvolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.