IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Foscolo e Ripamonti in tour fuori dal savonese: incontro a Masone

I candidati della Lega Nord: "Più voce al territorio"

Masone. La campagna elettorale di Sara Foscolo e Paolo Ripamonti fa tappa a Masone. Questa mattina Sara Foscolo (candidata del centrodestra alla Camera uninominale) e Paolo Ripamonti (candidato del centrodestra al Senato uninominale), erano presenti a Masone, nell’entroterra genovese, al gazebo allestito dalla Lega, per incontrare i cittadini, ascoltare le loro esigenze e presentare le proposte contenute nel programma elettorale.

La neve e le basse temperature non hanno fermato la Lega, presente in centro città con uno stand elettorale dal quale è passato a fare visita anche il sindaco di Masone, Enrico Piccardo.

“Più forti del freddo! La vicinanza con la gente è da sempre alla base del nostro impegno. Anche a -3, siamo vicini al nostro territorio” il commento dei candidati Paolo Ripamonti e Sara Foscolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.