IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2018, incontro a Savona con i candidati della coalizione di centrodestra

Presentazione dei candidati nella città della Torretta, presenti Toti e il sindaco Caprioglio

Savona. Domani, martedì 13 febbraio, si terrà alle 18 a Savona, nella Sala del Sibilla presso la Fortezza del Priamar in Corso Mazzini, l’evento di coalizione del centrodestra per le prossime elezioni politiche.

All’incontro elettorale saranno presenti Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante; Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante; Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente; Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale.

All’incontro è prevista la presenza anche del presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, e del sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.