IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Economia e finanza, ad Albenga una conferenza con il prof Mario Di Ubaldo

Appuntamento venerdì 23 febbraio, dalle ore 17 alle 18,40, presso la sala conferenze della Biblioteca Civica

Più informazioni su

Albenga. Venerdì 23 febbraio, dalle ore 17 alle 18,40, presso la sala conferenze della Biblioteca Civica di Albenga il Prof. Mario Di Ubaldo terrà una nuova interessante conferenza. Sarà un’occasione di dibattito e confronto su temi come: l’economia mondiale, finanza e investimenti, i “derivati”, ma anche su come aumentare la capacità di spesa del 25% senza provocare inflazione.

“Si parlerà della verità sugli interessi che muovono oggi il quadro economico mondiale e cosa possiamo fare noi, in concreto, per migliorare le nostre condizioni e vivere prosperi e felici” spiegano i promotiri della conferenza.

Durante l’incontro sarà presente la dottoressa Chiara Corinni (consulente di Deutsche Bank) che entrerà nel merito di un argomento quale le eredità, illustrando la pianificazione successoria e gli strumenti innovativi a disposizione dei nuclei familiari. Il professore Mario Di Ubaldo invece su come e quando sia possibile rendere impignorabili ed insequestrabili i capitali.

Il Professor Di Ubaldo tiene lezione all’Uni 3 ingauna ogni mercoledì alle ore 15. Alcuni suoi interventi sono visibili su youtube, digitando “guardamario” nella maschera di ricerca.

“Non mancate a questo incontro per la novità delle soluzioni proposte e la vastità delle
implicazioni positive che potrebbero derivarne” invita il professore. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.