IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Mollica, la stella dello squash in semifinale ai nazionali

Quindici anni, sedici da compiere per il giovane talento dello squash di Vado Ligure: ottima la sua prestazione a Riccione

Più informazioni su

Vado Ligure. Il vadese Davide Mollica ha appena raggiunto la semifinale del campionato italiano di prima categoria di squash; l’evento, organizzato dalla Figs – Federazione italiana giuoco squash, si è svolta nei giorni scorsi a Riccione.

Davide Mollica, classe 2002, ha raccolto così un risultato davvero speciale: promosso in categoria III solo al termine della passata stagione, nella quale ha raccolto sei vittorie, è stato sconfitto a un passo dalla finale da Marco Barsotti, che si è poi aggiudicato la manifestazione.

Nei turni precedenti del tabellone, con una selezione di oltre cinquanta iscritti, Mollica ha incontrato e superato Delvis Zanetti, Agatino Famà, Goffredo Sganga e Mattia Torrello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.