IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Regione Liguria oltre 4 milioni alle aziende colpite dai terremoti in Italia centrale

Delibera approvata questa mattina, la quota proviene dalle risorse assegnate per il Programma di sviluppo rurale 2014-2020

Più informazioni su

Liguria. “Un gesto di concreta solidarietà per le attività produttive di quei territori che sono stati abbandonati dal Governo centrale. Regione Liguria a favore di Abruzzo, Marche, Lazio e Umbria per consentire alle Amministrazioni regionali di sostenere le aziende danneggiate dagli eventi sismici che hanno colpito il Centro Italia a partire dall’agosto 2016”.

Lo ha dichiarato oggi il presidente della III Commissione regionale Attività produttive, Stefania Pucciarelli, illustrando la delibera approvata stamane in via Fieschi a Genova.

“I Consiglieri regionali membri della III Commissione hanno dato parere unanime allo storno parziale delle risorse finanziarie assegnate al Programma di sviluppo rurale (Psr) 2014-2020 della Regione Liguria. Per la quota di nostra competenza, si tratta di un importo di 4 milioni e 50mila euro (pari al 3%) che sarà decurtato a favore delle Regioni colpite dal terremoto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.