IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia di oche cerca casa con giardino e laghetto

I vecchi proprietari di Varazze le hanno affidate all'Enpa

Più informazioni su

Varazze. Quelle nella fotografia sono due candide oche di Varazze che, per motivi famigliari dei proprietari, hanno bisogno di una nuova casa. Naturalmente una casa adatta a loro, cioè una nuova famiglia con giardino e laghetto dove sguazzare.

L’appello è lanciato dalla Protezione Animali savonese, che cerca “sinceri amanti degli animali, abitanti in una villa, o una casa con ampio giardino o una casa in campagna con terreno ed acqua attorno e che considerano i due pennuti quello che sono, cioè animali da compagnia e non da carne. Di sicuro, in cambio di amore ed ospitalità, ricambieranno con una infallibile guardia”.

Gli interessati sono pregati di telefonare a Patrizia, 347 6003008.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.