IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia di malviventi in azione a Celle e Varazze: rapinati un supermercato ed un alimentari

In entrambi i casi hanno puntato un coltello contro i dipendenti degli esercizi commerciali

Celle Ligure/Varazze. Sono state messe a segno con tutta probabilità dai medesimi autori le due rapine a mano armata avvenute nel tardo pomeriggio di ieri tra Celle Ligure e Varazze.

Il primo colpo è stato messo a segno ai danni del Carrefour Express di via Michelino Poggi. Secondo quanto riferito, poco prima delle 19 una coppia di malviventi (con il volto coperto da caschi) è entrata all’interno del supermercato: dopo aver puntato un coltello alla gola del primo commesso che hanno incontrato sulla loro strada, hanno intimato ad una cassiera di consegnare tutto il denaro contento nei registratori. Una volta messe le mani sul bottino, pari a circa duemila euro, i due ladri si sono dati alla fuga.

Il secondo colpo è avvenuto qualche minuto dopo il primo. A farne le spese un negozio di alimentari e frutta e verdura. Anche in questo caso i malviventi, sempre in due, hanno puntato una lama contro i titolari intimando loro di consegnare l’intero incasso.

Sui due episodi stanno indagando i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.