IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuse per lavoro le gallerie Monte Grosso e Vispa lungo la Ss29 della Variante di Carcare

Dalle 22 alle 6 del giorno successivo, dal 26 febbraio al 9 marzo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi

Più informazioni su

Cairo Montenotte/Altare. Nei prossimi giorni Anas effettuerà alcuni lavori di posa di una infrastruttura telefonica nelle gallerie “Monte Grosso” e “Vispa” della statale 29 Var “Variante di Carcare” nei comuni di Cairo Montenotte ed Altare. Per questo motivo, le due gallerie (dal chilometro 1,400 al chilometro 4,480) saranno chiuse al transito nel solo orario notturno, dalle 22 alle 6 del giorno successivo, dal 26 febbraio al 9 marzo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata sulla strada provinciale 29.

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play Store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.