IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cengio eletto il nuovo presidente della Consulta giovanile

Luca Savio alle prese con idee e progetti per coinvolgere i ragazzi del paese

Cengio. È Luca Savio il nuovo presidente della Consulta giovanile di Cengio, eletto dai ragazzi del paese, il cui insediamento è stato ufficializzato dall’amministrazione comunale.

Savio è il successore di Mohamed Momo Bennadi, che, come da regolamento, ha concluso il suo mandato. Ora al nuovo leader dei cengesi “young” spetta il compito di portare avanti gli ambiziosi progetti della consulta, come sottolinea l’assessore alle politiche giovanili Boris Arturi, primo fra tutti quelli di coinvolgere i ragazzi nella vita sociale e amministrativa del paese.

L’organo comunale, nato nel 2012, in questi anni si è reso protagonista di parecchie iniziative, tra cui “per un muro a regola d’arte” (con cui alcuni writers d’autore hanno abbellito l’area degli impianti sportivi), senza dimenticare la preziosa collaborazione in varie manifestazioni cengesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.