Prima categoria a

Celle Ligure, mister Ghione: “Risultato giusto, con trenta punti ancora a disposizione tutto è possibile”risultati

Il mister giallorosso elogia la prestazione dei suoi giocatori, che hanno pareggiato il big match con la Veloce

Dianese e Golfo vs Celle Ligure
Foto d'archivio

Savona. “Eravamo riusciti a passare in vantaggio, con Suetta e non nego che ho cullato il sogno di vincere sul terreno della capolista, dato che, sino a quel momento, avevamo giocato meglio di loro, ma il pareggio (ndr, rete di Ferrotti) è il risultato più giusto, anche perché la Veloce, dopo averci raggiunto, ha colpito, in due occasioni, i legni della nostra porta”.

Massimiliano Ghione esamina, a botta calda, l’andamento della partita, al termine della quale, il Celle resta al terzo posto in classifica, a quattro punti dalla Veloce.

“Quando non si vince, resta sempre un po’ di amaro in bocca – continua Ghione – ma la prestazione dei miei giocatori mi lascia fiducioso per il futuro. Al termine del campionato mancano ancora dieci partite e con trenta punti a disposizione, tutto è possibile”.

“A breve, recupererò Sofia, un giocatore molto importante – conclude Ghione – che, con BIanchi, Carminati e Sotopesce, forma un quartetto di punte di tutto rispetto ed in grado di farci compiere il salto di qualità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.