4 marzo

Cavalcate sulla spiaggia, grigliate alla texana e balli western: tutto pronto per “Borghetto West”

E' il primo evento organizzato dalla nuova associazione nata dalla fusione tra “Vivi Borghetto” ed il Civ

far west

Borghetto Santo Spirito. Si intitola “Borghetto West” il primo evento organizzato dalla nuova associazione nata dalla fusione tra “Vivi Borghetto” ed il Civ. Una manifestazione che, come tutte le altre manifestazioni organizzate e promosse dalla nuova “Vivi Borghetto”, ha l’obiettivo di “valorizzare la cittadina e aiutarla a rialzarsi”.

“Borghetto West” si terrà domenica 4 marzo e sarà ricca di appuntamenti imperdibili: “Grazie alla disponibilità e collaborazione con Alessandro Brucato dei Bagni Nettuno e con Gian Torterolo dei Bagni Antille porteremo per la prima volta a Borghetto Santo Spirito una gara di cavalli sulla spiaggia. Dalle 10 inizieranno le iscrizioni ed i cavalli potranno ‘passeggiare’ sul nostro litorale. Pensando alle esigenze delle famiglie, abbiamo creato uno spazio per il ‘Battesimo della Sella’ per i più piccini. Dalle 12 in poi chi vorrà potrà mangiare sulla spiaggia (in cambio di un’offerta minima) potrà assaggiare la nostra grigliata mista di carne e patatine fritte”.

“Alle 14.30 ai Nettuno ed Antille inizierà la gara di Barrell Racing e Pole Banding. Al termine della gara ci si sposterà alla piazza Rosa dei Venti per la premiazione dei primi tre cavalli classificati (ricordiamo che sarà una gara a categoria unica). Non mancherà l’intrattenimento musicale: grazie alla partecipazione dell’associazione ‘Old Wild West’ (associazione che promuove il ballo country e che offre l’opportunità di avvicinarsi al favoloso mondo della Country Western Dance) tutti potranno ascoltare e ballare questa musica coinvolgente al Bar Caffeina. La Old Wild West è un’associazione regolarmente affiliata al Comi ed alla Fids e, pur avendo la sede ad Asti, da qualche anno è nata la ‘Old Wild West Liguria’. Le scuole di ballo si trovano in parecchie cittadine del Ponente e fra queste c’è anche Borghetto Santo Spirito. L’associazione ha accolto con entusiasmo il nostro invito a partecipare a questa nostra prima manifestazione”.

leggi anche
Borghetto Veduta Panorama
Uniti
Il Civ di ponente e “Vivi Borghetto” si uniscono: ecco la nuova associazione dei commercianti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.