IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare un incontro pubblico per fare chiarezza sull’obbligo vaccinale

Medici, legali e rappresentanti delle associazioni saranno presenti per illustrare la legge recentemente approvata

Carcare. “Vaccini e obbligo vaccinale: un po’ di chiarezza”: questo il tema dell’incontro in programma mercoled’ 21 febbraio, alle 20.30, nell’aula magna di via Cornareto delle scuole medie, aperto a tutta la cittadinanza e alle forze politiche.

Interverranno la dottoressa Dalia Semeraria e Chiara Gianeri, rappresentanti dell’associazione Comilva (coordinamento del movimento italiano per la libertà delle vaccinazioni), che illustreranno le criticità e le contraddizioni della legge 119 recentemente approvata.

Saranno inoltre presenti il legale della Consav, Vanni Oddino, che da anni si batte contro eventuali danni, e infine i medici Dario Miedico, epidemiologo, e Roberto Zappa, pediatra. L’incontro è organizzato in collaborazione con l’associazione Progetto vita e ambiente e l’Are Valle Bormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.