IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati italiani assoluti: Stefania Biscuola bronzo sugli 800 metri foto

La portacolori dell'Arcobaleno, grazie al nuovo personale, sale sul podio nella rassegna tricolore

Savona. Si sono svolti ad Ancona, da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, i campionati italiani assoluti indoor, dove l’Atletica Arcobaleno Savona ha schierato sugli 800 metri femminili Stefania Biscuola, accompagnata dal suo allenatore Andrea Bello.

La “capitana” e vicepresidente del club, dopo il quarto posto dello scorso anno, ha conquistato un fantastico terzo posto con il tempo di 2’07″3, che rappresenta anche il nuovo personale sulla distanza.

Tutto questo in giorni molti intensi per lei, dove ha dovuto affrontare anche l’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione da medico, a sottolineare la grinta e la determinazione che la contraddistinguono sempre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.