IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio, sì al piano triennale anticorruzione e trasparenza

Pubblicato sul sito internet dell’ente, il documento è aperto a osservazioni da inviare entro il 16 marzo

Più informazioni su

Savona. Nell’ambito delle iniziative e delle attività in materia di trasparenza e di prevenzione e contrasto della corruzione, la Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona avvia una consultazione pubblica sui contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020.

Il documento è stato redatto in conformità della legge 190/2012 e del decreto legislativo 33/2013, successivamente modificati dal decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016 e tenuto conto degli indirizzi adottati dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC). L’elaborazione del Piano si prefigge sostanzialmente tre obiettivi: prevenire le opportunità che si manifestino casi di corruzione, aumentare la capacità di scoprire casi di corruzione, creare un contesto sfavorevole alla corruzione.

Il Piano è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.rivlig.camcom.gov.it alla pagina http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=1765.

La consultazione è rivolta a tutte le organizzazioni sindacali, alle associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori ed a tutti i soggetti, pubblici e privati, che sono interessati alle attività svolte dalla Camera di Commercio.

Osservazioni, indicazioni e suggerimenti possono essere formulati compilando l’apposito modulo disponibile sul sito internet camerale da inviare entro e non oltre il 16 marzo 2018 all’indirizzo di posta elettronica amministrazione.trasparente@rivlig.camcom.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.