Non vedenti

Calcio: Sebastiano Gravina nuovamente convocato in Nazionale

L'attaccante pietrese: "Felice di ritornare a vestire l’azzurro"

 Sebastiano Gravina

Pietra Ligure. Dopo due campionati europei, nel 2011 in Turchia e nel 2013 a Loano, l’attaccante Sebastiano Gravina, originario di Bari ma ormai pietrese da diversi anni, è pronto a tornare in Nazionale, per vestire nuovamente la maglia che ogni sportivo sogna di vestire un giorno. Prenderà parte con l’Italia al torneo internazionale non vedenti di Istanbul, in programma dall’1 a 7 marzo.

Sono felice per questa convocazione – dichiara Sebastiano -, per me non è un punto di arrivo, ma un punto di ripartenza. Sono contento di aver iniziato la mia avventura in Nazionale nel 2011 in Turchia ed ora mi ritrovo a ricominciare proprio dalla Turchia, dopo diversi mesi che non mi hanno visto più in nazionale dopo gli Europei del 2013″.

L’anno scorso – prosegue – chiusi il campionato in vetta alla classifica cannonieri del campionato aggiudicandomi un bel riconoscimento, sia a livello federale che a livello comunale, visto anche il premio rilasciatomi dal Comune di Pietra Ligure che porterò nel cuore per sempre”.

Questa chiamata in azzurro è sicuramente uno stimolo in più per il campionato che sta per iniziare, infatti sabato 24, in casa a Pegli giocheremo contro l’AC Crema la prima di campionato. Condividerò questa convocazione con i miei compagni di squadra del Liguria Calcio Non Vedenti: Matteo Sistu e Fabrizio D’Alessandro. Ma ora la testa è a sabato 24 febbraio – conclude Gravina -, dove speriamo di trovare un guarnito e caldo tifo per noi. Non sarà facile, ma cercheremo di portare i tre punti a casa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.