IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brutta caduta per un biker nei sentieri del finalese: soccorso con l’elicottero

Sul posto Croce Bianca, 118 e vigli del fuoco: 30enne trasportato al Santa Corona

Finale Ligure. Un biker è rimasto ferito questa mattina intorno alle 12.30 dopo una caduta nei sentieri del finalese, nella zona delle Manie.

Secondo quanto appreso il biker, un 30enne, ha riportato un trauma toracico e altre ferite sul resto del corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica del 118 ed i militi della Croce Bianca di Finale Ligure. Inoltre è stato richiesto l’ausilio dell’elicottero per le operazioni di soccorso e il successivo trasporto in ospedale, dato che la zona nella quale è avvenuto l’incidente è abbastanza impervia.

Restano ancora da appurare cause e dinamiche della caduta, nella quale il biker è rimasto ferito riportando il trauma toracico: le sue condizioni sarebbero giudicate gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita: durante la fase dei soccorsi è rimasto cosciente. E’ stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure e gli accertamenti medici del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.