IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Borgio festeggia i 100 anni della signora Delia Bertorello foto

Gli amministratori comunali hanno festeggiato insieme ai parenti della centenaria, consegnandole una simbolica targa augurale

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Domenica 18 febbraio nella sala consiliare del Comune di Borgio Verezzi c’è stata una festa importante: quella del 100° compleanno della cittadina borgese Delia Bertorello, una bella e lucidissma nonnina che ha commosso tutti con la propria serenità.

Gli amministratori comunali hanno festeggiato insieme ai parenti della centenaria, consegnandole una simbolica targa augurale. Sempre nel mese di febbraio, a Borgio Verezzi si è festeggiato un altro compleanno speciale: la signora Luigia Gaspard ha infatti compiuto ben 103 anni.

“Borgio Verezzi dimostra di essere un paese davvero a misura di persona, dagli 0 ai 200 anni!” commentano dal Comune.

Nelle foto il consigliere Ahmad Berro (con fascia) insieme alla signora Delia Bertorello con la sorella Nicla e le giovanissime eredi; e il sindaco Dacquino, l’assessore Ferro e il consigliere Berro con la festeggiata e i parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.