IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berrino e Greppi siglano nuovi record personali ai Nazionali allievi

Le due stelline del Cus Genova si confermano ad alto livello di categoria, conquistando buone prestazioni e notevoli miglioramenti nelle gare nazionali

Savona. Sono arrivate ottime notizie dai Campionati italiani allievi andati in scena lo scorso week end ad Ancona, dove sono scesi in pista i cussini Riccardo Berrino e Aurora Greppi, unici rappresentanti della provincia di Savona, alla rassegna tricolore Under 18.

Questa volta la copertina spetta a Riccardo Berrino, che nella batteria dei 60 hs ha demolito il suo precedente record personale, con un miglioramento di 31 centesimi, facendo fermare i cronometri nel tempo di 8”38. Grazie a questa prestazione l’ingauno, proveniente dal vivaio dell’Albenga runners e allenato da Ezio Madonia, ha superato brillantemente la batteria. Per poi riconfermarsi ad ottimi livelli in semifinale con 8”48, non riuscendo però a qualificarsi per la finale.

Bella prova anche per Aurora Greppi impegnata nei 60 metri. Per la savonese, proveniente dal vivaio del Cus Genova allenata da Marco Mura, non è bastato aver stabilito il suo nuovo record personale con il crono di 8”02 per accedere alla semifinale, sfiorata di 5 centesimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.