Dramma

Bastia d’Albenga, donna di 53 anni trovata senza vita in casa

A fare la macabra scoperta i vigili del fuoco. Convocato il medico legale per stabilire le cause del decesso

Croce Bianca Albenga

Albenga. Non dava sue notizie da giorni, nonostante gli svariati tentativi di familiari ed amici, che quest’oggi, allarmati dal lungo e inusuale silenzio, hanno contattato i vigli del fuoco del distaccamento albenganese.

I pompieri si sono recati presso l’abitazione della donna, S.S., 53 anni, residente a Bastia d’Albenga, dove abitava da sola, in una casa di tre piani. Dapprima, i pompieri hanno provato a suonare il campanello, ma senza risposto e a quel punto hanno deciso di entrare in azione. Sono saliti al terzo piano e sono riusciti a penetrare in casa attraverso una finestra.

Una volta dentro, la macabra scoperta: la donna è stata trovata senza vita, probabilmente deceduta già da qualche giorno. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Albenga e il personale della croce bianca di Albenga. Porte e finestre sigillate dall’interno e l’assenza di segni di effrazione lasciano pensare ad una morte per cause naturali ma, per fugare ogni dubbio, è stato convocato il medico legale, atteso in questi minuti sul luogo dell’accaduto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.