Incidente

Auto tampona tir in A10: ferita una donna fotogallery

E' successo poco dopo le 15:30 nel tratto tra Spotorno e Savona

incidente A10

Spotorno. E’ di una donna di mezza età ferita il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla A10, nel tratto tra Spotorno e Savona, in direzione Genova. Il sinistro autostradale si è verificato intorno alle 15:30.

Secondo quanto appreso, all’uscita della galleria dopo il casello di Spotorno, un’auto, una Ford, ha tamponato un tir che stava viaggiando sulla stessa corsia di marcia: all’origine dell’incidente forse una distrazione del conducente, una donna, rimasta ferita a seguito del violento impatto con il mezzo pesante.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei sanitari, dei vigili del fuoco e della polizia stradale: la donna è stata estratta dall’abitacolo dai pompieri per consentire l’intervento dei militi della Croce Bianca di Spotorno, della Croce Verde di Finalborgo e del 118.

La conducente è stata poi portata all’ospedale San Paolo di Savona: non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Illeso il camionista alla guida del tir. Gli agenti della polizia stradale hanno svolto i rilievi e gli accertamenti del caso per appurare l’esatta dinamica dell’accaduto.

A seguito dell’incidente qualche disagio alla viabilità e al traffico autostradale nel tratto interessato dal sinistro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.