Incidente

Auto tampona pattuglia della polizia stradale: due agenti feriti

I due poliziotti sono stati portati al Santa Corona. Viabilità in tilt anche per i lavori di posizionamento della rete paramassi

polizia stradale polstrada

Borghetto Santo Spirito. E’ di due agenti feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla via Aurelia, all’altezza di Capo Santo Spirito, tra Borghetto e Ceriale. Secondo quanto appreso, poco prima delle 12:00 di oggi, un’auto ha tamponato violentemente una pattuglia della polizia stradale che stava procedendo nella stessa direzione di marcia, impegnata nei consueti servizi e controlli sulle strade.

Nell’impatto sono rimasti feriti i due agenti della polizia stradale, il conducente della vettura e il passeggero: sono stati soccorsi dai militi della Croce Bianca e dal 118, intervenuti sul posto, e trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stando a quanto riferito dai sanitari le loro condizioni non sono gravi e nel tamponamento non hanno riportato gravi traumi o ferite.

Illeso, invece, il guidatore dell’auto che ha provocato l’incidente, la cui posizione è al vaglio della polizia municipale che sta ancora svolgendo gli accertamenti e i rilievi del caso.

Il sinistro stradale ha provocato grossi disagi alla viabilità sulla via Aurelia, con la circolazione rimasta in tilt per l’intervento di soccorso ai due agenti e per la rimozione dei mezzi incidentati. A peggiorare la situazione viaria la concomitanza con i lavori di messa in sicurezza a Capo Santo Spirito iniziati nella giornata di ieri, con la sistemazione delle reti paramassi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.