IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arciere granatiere, doppio titolo regionale con Tarantini e Salerno foto

Gli Arcieri granatiere ancora capaci di distinguersi nelle categorie giovanili: due successi regionali in campo femminile

Savona. Domenica 11 febbraio, nel prestigioso contesto della palestra del Cus Genova in valle Puggia, a Genova, si è svolto il campionato regionale indoor ligure di tiro con l’arco con organizzazione a cura dell’AGA di Genova, a cui hanno preso parte anche gli Arcieri granatiere.

Si sono affrontati nelle diverse categorie oltre 140 atleti sui 18 metri, in due turni, alla luce consistente numero di partecipanti. In palio il titolo di campione e campionessa regionale nelle varie discipline dall’arco nudo all’arco olimpico, passando per il compound.

Ben due i titoli conquistati tra i Granatiere, entrambi in campo femminile: a vincere sono state Beatrice Tarantini, nella categoria Ragazze, e Arianna Salerno, tra le Allieve. Podio, poi, per due arcieri del gruppo di Millesimo, Daniele Fiorito e Christian Settimo, secondo e terzo nei Ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.