IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo rossa, le decisioni dei sindaci sulle scuole nel savonese

Ecco l'elenco, Comune per Comune, di chi terrà aperte o chiuse scuole e impianti sportivi il 1 marzo 2018

Più informazioni su

Provincia. Scatterà oggi, mercoledì 28 febbraio, l’allerta meteo: inizialmente giallo, diventerà ARANCIONE per la giornata di domani in tutta la provincia e addirittura ROSSA sulla costa di ponente (da Andora a Noli) da mezzanotte fino alle 12 di domani.

CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO.

La redazione di IVG sta contattando in questi minuti i sindaci della provincia di Savona per conoscere le decisioni sulle aperture di scuole e spazi pubblici (impianti sportivi, cimiteri ed altri luoghi di aggregazione). Qui di seguito aggiorneremo in tempo reale l’elenco con le eventuali chiusure o aperture.

SCUOLE CHIUSE A:

Alassio
Albenga ed entroterra
Albissola Marina (anche parchi e cimiteri)
Albisola Superiore
Andora (anche edifici pubblici e centri sociali, dalle 21.30 di oggi alle 18 di domani)
Bergeggi
Boissano
Borghetto Santo Spirito
(chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, il centro ragazzi, il centro anziani di via Milano e le strutture sportive)
Borgio Verezzi
Calizzano
Casanova Lerrone
Ceriale

Dego
Finale Ligure (chiuse le scuole di ogni ordine e grado, le strutture pubbliche, gli impianti sportivi, la sala mostre, l’auditorium, i cimiteri, i centri civici, i parchi gioco; sono anche chiusi al traffico pedonale il lungomare ed i moli, i mercati) ed entroterra
Laigueglia (chiusi anche i sottopassi, i cimiteri ed i giardini pubblici)
Loano
Noli (chiuse le scuole di ogni ordine e grado, gli impianti sportivi ed il mercato)
Pietra Ligure (chiusi anche il centro anziani, i centri di aggregazione giovanile, le strutture sportive, il cimitero, i mercati ortofrutticoli, il SuperBasko e l’area camper) ed entroterra
Quiliano
Sassello
Savona 
(chiuse le scuole di ogni ordine e grado, il campus universitario, gli impianti sportivi; sospese le manifestazioni sportive e commerciali su aree pubbliche; chiusi il cimitero di Zinola, del Santuario e di San Bartolomeo del Bosco)
Spotorno
(sospese le attività didattiche nelle scuole, chiuse ludoteca e micronido)
Toirano
Tovo San Giacomo
(anche la palestra)
Vado Ligure
Varazze (anche strutture sportive e mercati)
Villanova d’Albenga
(anche impianti sportivi)

ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.