IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo, a Millesimo annullato il mercato settimanale

Il sindaco: "Meglio non mettere nessuno a rischio". Rinviato al 10 marzo anche il carnevale in programma a Carcare

Millesimo. Non si terrà domani mattina, in piazza Italia, il consueto mercato settimanale del sabato. Il sindaco Pietro Pizzorno ha infatti deciso di annullare l’appuntamento per non mettere a rischio ambulanti e visitatori.

“L’allerta arancione e l’invito della Regione di alleggerire il traffico veicolare sulle strade mi hanno fatto prendere questa decisione – sottolinea il primo cittadino – Preferisco eccedere con la prudenza senza mettere nessuno in pericolo”.

Tra le manifestazioni in programma per domani che non si faranno anche il carnevale di Carcare, rinviato a sabato 10 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.