IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fabio Fossati: “Abbiamo legittimato il successo, disputando un grande secondo tempo” risultati

Il mister ceramista si complimenta con l'Argentina, che “ha dimostrato valori di crescita”, ma soprattutto con i suoi giocatori, che “hanno abbinato sacrificio e qualità"

Savona. Neve, vento e freddo siberiano hanno fatto da cornice alla gara tra Albissola ed Argentina, vinta (1-0) da Sancinito (oggi però assente) e compagni, grazie ad un penalty realizzato da Bennati.

“E’ stata una partita difficile, giocata in condizioni climatiche pessime, che hanno condizionato la gara di entrambe le contendenti” – afferma Fabio Fossati“Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, abbiamo disputato un secondo tempo importante, sfiorando a più riprese il goal, che è finalmente arrivato, grazie al rigore, procurato da uno straripante Coccolo e calciato, in modo perfetto, da Bennati”.

Poi il mister dei ceramisti fa i complimenti agli avversari: “Onore all’Argentina, che dimostrato valori di crescita”, ma soprattutto ai suoi giocatori, che “hanno abbinato sacrificio e qualità, per venire a capo del match”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.