IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Riccardo Gaggero: “Le tre reti, segnate nei primi quindici minuti, ci hanno spianato la strada” risultati

L'Albenga maramaldeggia (7-2) col Moconesi, portando a casa tre punti, importanti in chiave salvezza

Albenga. “L’aver segnato tre reti, nei primi quindici minuti di gioco, ha reso tutto più facile – dice Riccardo Gaggero, autore, al pari di Pietro Calcagno, di una doppietta – al punto che poi abbiamo controllato la gara, senza particolari patemi d’animo”.

“La rosa della nostra squadra è composta da giocatori di qualità, per cui resto fiducioso sul futuro, a cominciare dal prossimo match, che giocheremo con la Genova Calcio”.

La formazione degli ingauni, schierata, in maniera impeccabile, da mister Monti

Albenga: Rossi, Alizeri, Praino, Licata, Cocito, Pastorino, Gaggero, Badoino, Andreis, Revello, Calcagno

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.