IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incontro con simpatizzanti ed imprenditori per i candidati di Forza Italia

Appuntamento al CianghePoint: sarà presente il dott. Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama e candidato all'uninominale

Albenga. Lunedì sera, alle ore 19.30, presso il CianghePoint di Via Carloforte 17 ad Albenga, la squadra forzista al governo della Regione Liguria incontrerà simpatizzanti e imprenditori per condividere il programma elettorale del centrodestra al governo della Nazione.

Sarà presente il dott. Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama e candidato all’uninominale, insieme a tutti gli altri candidati di Forza Italia nel plurinominale, tra cui il coordinatore provinciale di Forza Italia, Santiago Vacca.

“Invitiamo tutti gli Albenganesi a partecipare al nostro incontro – dichiarano i consiglieri comunali di Forza Italia Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone -. Abbiamo individuato anche una delegazione di nostri cittadini originari della Sicilia che potranno salutare un conterraneo di grande profilo umano e professionale quale è Giorgio Mulè e, insieme a loro, un nutrito gruppo di imprenditori della piana ingauna dai quali riceveremo proposte interessanti per un’eventuale azione di governo mirata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.