Sguardo all'insù

Albenga festeggia San Valentino con Romeo e Giulietta

Romeo proclamando il suo amore a Giulietta intratterrà passanti ed innamorati sotto le Torri

Albenga Cuori San Valentino

Anche ad Albenga si respira San Valentino.

Romeo proclamando il suo amore a Giulietta intratterrà passanti ed innamorati che nella serata del 14 febbraio si troveranno a passare sotto la Torre Malasemenza, davanti alla Cattedrale di San Michele, nel bellissimo centro storico di Albenga. Basterebbe uno sguardo alle nostre torri per fare innamorare, ma certo Romeo e Giulietta saranno un suggestivo augurio per tutte le coppie che parteciperanno all’evento.

Romeo dichiarerà il suo Amore a Giulietta verso le ore 18.00 e si ripeterà alle 19.00, tra le due performance l’associazione Vox Art ci terrà compagnia con le migliori canzoni d’amore di tutti i tempi.

Romeo e Giulietta alias Giacomo Campana e Giulia Gonella sono due giovani dell’associazione culturale “Quelli del Mercoledì” che organizza l’iniziativa in collaborazione con l’associazione Governo Ombra, alla fine dell’esibizione, saranno lieti di farsi fotografare con altri innamorati e consegnare loro frasi d’amore. Inoltre bar e ristoranti associati al CIV sono pronti ad accogliere gli innamorati con aperitivo e menù a tema.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.