Campagna di reclutamento

Al via il corso per diventare volontari della Croce Rossa di Vado e Quiliano

Per presentare le attività dell'associazione sono in programma due serate informative

Croce Rossa Vado Ligure

Vado Ligure. Entra nel vivo la campagna di reclutamento “In + ci sei tu” lanciata dalla Croce Rossa Italiana per trovare nuovi volontari. Il comitato di Vado Ligure e Quiliano della Cri per l’occasione ha organizzato due incontri per capire “cosa vuol dire fare il volontario”, ma anche per conoscere le attività dell’associazione.

Gli appuntamenti sono per giovedì 1 marzo, nel centro Fisios di via Sabazia 30 a Vado, e venerdì 2 marzo, nella sala riunioni del Comune di Quiliano in piazza Costituzione, con due serate informative. Entrambi gli incontri inizieranno alle 20,30 e sono aperti a tutte le persone che sono interessate ad entrare a far parte della squadra della Croce Rossa Italiana.

Ai due incontri seguirà poi l’inizio del corso di accesso per diventare volontario che è fissato per lunedì 5 marzo, alle 20, nei locali della Sms Aurora di Valleggia (in piazza della Chiesa 6). Le lezioni dureranno sei serate (il lunedì, il mercoledì e il venerdì) e per iscriversi ci si può rivolgere alla sede Cri di Quiliano oppure di Vado, ma anche in occasione dei due appuntamenti di presentazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.