IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il corso per diventare volontari della Croce Rossa di Vado e Quiliano

Per presentare le attività dell'associazione sono in programma due serate informative

Vado Ligure. Entra nel vivo la campagna di reclutamento “In + ci sei tu” lanciata dalla Croce Rossa Italiana per trovare nuovi volontari. Il comitato di Vado Ligure e Quiliano della Cri per l’occasione ha organizzato due incontri per capire “cosa vuol dire fare il volontario”, ma anche per conoscere le attività dell’associazione.

Gli appuntamenti sono per domani, 1 marzo, nel centro Fisios di via Sabazia 30 a Vado, e per venerdì 2 marzo, nella sala riunioni del Comune di Quiliano in piazza Costituzione, con due serate informative. Entrambi gli incontri inizieranno alle 20,30 e sono aperti a tutte le persone che sono interessate ad entrare a far parte della squadra della Croce Rossa Italiana.

Ai due incontri seguirà poi l’inizio del corso di accesso per diventare volontario che è fissato per lunedì 5 marzo, alle 20, nei locali della Sms Aurora di Valleggia (in piazza della Chiesa 6). Le lezioni dureranno sei serate (il lunedì, il mercoledì e il venerdì) e per iscriversi ci si può rivolgere alla sede Cri di Quiliano oppure di Vado, ma anche in occasione dei due appuntamenti di presentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.