Tour elettorale

Ad Altare sala gremita per l’incontro elettorale di Sara Foscolo e Paolo Ripamonti

"Abbiamo ragionato e condiviso idee e progetti finalizzati alla valorizzazione del territorio, da troppo tempo trascurato dal governo centrale"

foscolo ripamonti
Altare. Grande partecipazione per l’incontro con i candidati del centrodestra. Ieri sera ad Altare, Sara Foscolo (candidata del centrodestra alla Camera uninominale) e Paolo Ripamonti (candidato del centrodestra al Senato uninominale) hanno incontrato un ampio pubblico composto da sindaci e amministratori del territorio della Val Bormida. “Una serata conviviale per discutere di idee e progetti finalizzati alla valorizzazione del territorio, da troppo tempo trascurato dal governo centrale”, affermano Foscolo e Ripamonti. 
 
“La cosa importante è riuscire a creare le condizioni per avere un Governo che sia espressione dei cittadini, che sia un Governo scelto e non imposto dall’alto. 
Il mio collegio va da Ventimiglia ad Arenzano e durante il mio tour ho ricevuto risposte molto positive: ci siamo e siamo vicini ai nostri elettori, come da sempre” spiega il candidato del centrodestra Paolo Ripamonti.
 
“Parlando con la gente sento ancora troppo spesso persone indecise. Come dare torto ai cittadini disillusi da anni di malgoverno? Questo 4 marzo abbiamo l’occasione di cambiare le cose. Abbiamo l’appoggio di tantissimi elettori pronti a darci sostegno, non li deluderemo” conclude Sara Foscolo candidata del centrodestra alla Camera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.