IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga campagna contro la velocità, ecco la mappa degli autovelox nel mese di marzo

La polizia municipale procederà a continui controlli e presidi con l'autovelox

Albenga. Continua la campagna della polizia municipale mirata al rispetto dei limiti di velocità e sicurezza nel territorio del Comune di Albenga. Il Comando ha diffuso l’elenco delle strade in cui si effettueranno i controlli con gli autovelox e su cui saranno realizzati presidi di polizia stradale nel mese di marzo.

I controlli con l’autovelox avverranno dunque in via Piave, viale 8 marzo, viale Che Guevara, via Agricoltura, viale Martiri della Foce, via del Cristo, regione Miranda 19-20, via Al Piemonte, regione Cantone-Leca, regione Massaretti-Bastia e sull’Aurelia.

“Si coglie l’occasione – dicono dal Comune – per raccomandare a tutti gli utenti della strada il rispetto puntuale delle regole imposte dal legislatore, e ciò allo scopo di prevenire le condotte pregiudizievoli della sicurezza delle persone. La mappa delle strade in cui saranno operativi gli agenti sarà aggiornata periodicamente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.