IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Alassio una panchina in onore di Binny Dobelli foto

La nuova panchina “decorata”della Città del Muretto è stata posizionata in piazzetta Arenella

Più informazioni su

Alassio. Una nuova panchina a tema ad Alassio, dedicata dall’artista Binny Dobelli alla città. A darne l’annuncio è l’assessore Lucia Leone, ideatrice e promotrice dell’iniziativa delle “panchine tematiche”.

“Dopo la panchina rosa dedicata alla lotta al tumore al seno, quella arancione per la Giornata contro la violenza sulle donne, quella blu per l’autismo, quella per la cultura e le panchine dedicate alla Festa dei Colori, all’amore, ad Alassio Città Europea dello Sport, ora una panchina in onore di Binny Dobelli, artista di fama internazionale e molto legata ad Alassio”, dichiara l’assessore alassino.

La panchina è posizionata in piazzetta Arenella. Ciascuna panchina a tema è arricchita da una targa commemorativa, nonché da un “hashtag” specifico da utilizzare sui social network.

“In questo modo, chiunque può scattarsi fotografie sulla panchina e condividerle su Instagram, Twitter o Facebook, rendendo le panchine ‘social’ e contribuendo a promuovere l’immagine di Alassio in Italia e nel mondo”, conclude l’assessore Leone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.