A tema

Ad Alassio una panchina in onore di Binny Dobelli

La nuova panchina “decorata”della Città del Muretto è stata posizionata in piazzetta Arenella

Alassio. Una nuova panchina a tema ad Alassio, dedicata dall’artista Binny Dobelli alla città. A darne l’annuncio è l’assessore Lucia Leone, ideatrice e promotrice dell’iniziativa delle “panchine tematiche”.

“Dopo la panchina rosa dedicata alla lotta al tumore al seno, quella arancione per la Giornata contro la violenza sulle donne, quella blu per l’autismo, quella per la cultura e le panchine dedicate alla Festa dei Colori, all’amore, ad Alassio Città Europea dello Sport, ora una panchina in onore di Binny Dobelli, artista di fama internazionale e molto legata ad Alassio”, dichiara l’assessore alassino.

La panchina è posizionata in piazzetta Arenella. Ciascuna panchina a tema è arricchita da una targa commemorativa, nonché da un “hashtag” specifico da utilizzare sui social network.

“In questo modo, chiunque può scattarsi fotografie sulla panchina e condividerle su Instagram, Twitter o Facebook, rendendo le panchine ‘social’ e contribuendo a promuovere l’immagine di Alassio in Italia e nel mondo”, conclude l’assessore Leone.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.