IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley maschile: Ernandes e Louza nella nazionale Under 20

Luca Ernandes e Omar Louza giocano in Serie B nel Volley Albisola e trovano posto per uno stage azzurro nel prossimo weekend

Albisola Superiore. Luca Ernandes e Omar Louza del Volley Albisola sono stati convocati dalla nazionale italiana Under 20 di pallavolo maschile per una stage a Roma. I due atleti saranno al centro sportivo Acquacetosa nel prossimo weekend, sabato 20 e domenica 21 gennaio.

Notevole la soddisfazione della società, che sulla sua pagina Facebook ha reso nota la convocazione e commentato con entusiasmo: “Che, nonostante il momento non positivo, la nostra formazione di serie B avesse al suo interno atleti importanti ne eravamo consapevoli, che fossero di interesse Nazionale ce lo potevamo augurare così quando Lunedì, in segreteria, è arrivata la lettera di convocazione e tra i nomi abbiamo letto quelli di Omar e Luca non possiamo dire di non esser stati contenti. Per i nostri due atleti una chiamata che simboleggia il buon lavoro che in palestra, quotidianamente, viene svolto da tutto il gruppo! Noi non possiamo che augurarci che i nostri atleti ben figurino anche a Roma agli ordini di Monica Cresta. In bocca al lupo ragazzi!”.

Per Ernandes e Louza si tratta di un’occasione per conquistare maggior spazio in maglia azzurra: per il movimento pallavolistico ligure, invece, la conferma di una crescita che può dare molto al volley italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.