IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, guida auto rubata senza la patente: 21enne finisce in carcere

Il ragazzo, di nazionalità marocchina, era già noto alle forze dell'ordine: non aveva nemmeno un documento d'identità

Più informazioni su

Villanova D’Albenga. Ricettazione, guida senza patente e mancanza di documenti di identità. Sono i reati dei quali deve rispondere un marocchino di 21 anni, S.M., che la notte scorsa è stato sottoposto ad un fermo di polizia giudiziaria da parte dei carabinieri della stazione di Villanova D’Albenga.

L’uomo era al volante di una vettura che è stata fermata da una pattuglia in servizio perlustrativo nella zona del centro cittadino. M.S., in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è apparso subito stranamente nervoso ed ha esitato a mostrare i documenti ai militari. Poco dopo ha confessato agli uomini dell’Arma di essere senza documenti di identità e soprattutto di non aver mai conseguito la patente di guida.

Da successivi accertamenti, tra l’altro, è emerso che la Fiat Panda sulla quale viaggiava era provento di un furto avvenuto nel comune di Sanremo e denunciato nella giornata di ieri.

Di conseguenza, visto che al giovane è stato contestato anche il reato di ricettazione, il pubblico ministero di turno Vincenzo Carusi ne ha disposto il fermo e il trasferimento nel carcere di Genova Marassi in attesa dell’interrogatorio di convalida del fermo che sarà effettuato dal gip Francesco Meloni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.