IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Andrea Lavagna: “Vittoria mai in discussione, primato meritato” risultati

Due rigori realizzati da Maida e Vejseli portano i granata in vetta

Più informazioni su

Savona. Vittoria di rigore, per la Veloce, che grazie a due penalty, calciati magistralmente da Maida e Vejseli, supera il Don Bosco Intemelia, nel big match del primo turno del girone di ritorno del Campionato di Prima Categoria e si porta al comando della classifica.

veloce

“La vittoria non è mai stata in discussione, seppur contro un avversario davvero forte, che abbiamo scavalcato il testa alla graduatoria” – afferma il giocatore granata Andrea Lavagna – “Temevamo la squadra imperiese, ma siamo scesi in campo con mentalità e piglio giusti, per venire a capo della gara, riuscendo nell’intento”.

Poi continua: “Il primo posto non ci deve far perdere la testa, ma darci maggiori motivazioni, per continuare su questi ottimi livelli; il difficile viene ora, ma sono certo, che fin da domenica prossima (ndr, derby col Quiliano) sapremo essere all’altezza del compito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.