IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, la scomparsa di Carlotta finisce a “Chi l’ha visto”

Ha capelli castani rasati da un lato e un piercing sulla lingua, al momento della scomparsa indossava giubbotto e pantaloni mimetici

Più informazioni su

Varazze. Ancora nessuna notizia di Carlotta, la minorenne di Varazze scomparsa ormai da sabato notte. La giovane, 17 anni, si è allontanata (presumibilmente in modo volontario) alle 4 del mattino del 14 gennaio dalla struttura “Buon Pastore” in cui si trovava dall’agosto 2015.

Negli scorsi giorni la sorella aveva lanciato l’appello sui social network: “Chiunque la vede o l’ha vista può chiamare i carabinieri di Savona, o chiamare al numero 3481665073. Grazie, siamo disperati, non sappiamo che fine abbia fatto, vogliamo trovarla al più presto”. Finora una sola segnalazione al vaglio dei militari: una signora avrebbe notato la giovane su un treno diretto a Ventimiglia.

Carlotta è alta quasi 1.80 m, è magrolina con capelli lunghi e castani, rasati da un lato, piercing sulla lingua e occhi castani. Nelle ultime ore della sua scomparsa si è occupato anche “Chi l’ha visto”, che ha diramato la descrizione degli indumenti presumibilmente indossati dalla ragazza al momento dell’allontanamento: giubbotto e pantaloni entrambi di colore verde militare e mimetici, scarponi neri avvolti da nastro adesivo. Non ha con sé il cellulare né i documenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.