IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione a Savona, danneggiate le auto in sosta in via Falletti foto

I vandali erano forse alla ricerca di oggetti di valore presenti all'interno degli abitacoli

Più informazioni su

Savona. Brutta sorpresa, questa mattina, per tanti degli automobilisti che ieri sera hanno lasciato la loro auto parcheggiata nella zona di via Falletti a Savona.

Nella notte, infatti, alcuni ignoti hanno fracassato i vetri di diversi veicoli in sosta, forse alla ricerca di oggetti di valore presenti all’interno degli abitacoli.

Il fatto è stato segnalato alle forze dell’ordine. In questi casi, come al solito il danno più consistente non è l’eventuale refurtiva su cui hanno messo le mani i malviventi, ma è dato dal costo per la costituzione dei vetri mandati in frantumi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.