Vado corsaro

Il Vado vince (2-1) in casa del Rapallorisultati

Massimiliano Illiante commenta il successo del Vado, secondo in classifica, ad un punto dalla Fezzanese, vittoriosa a Moconesi

Vado vs Rivarolese

Rapallo. Il Vado vince il recupero del campionato di Eccellenza, superando il Rapallo per 2-1.

La squadra del presidente Franco Tarabotto, dopo una prima frazione di gioco chiusasi a reti inviolate, mette le mani sulla vittoria grazie alle reti realizzate da Mengali e Francesconi; mentre la reazione dei tigullini, non va oltre il goal della bandiera di Rossi.

Eretta e compagni salgono sul secondo gradino della classifica (a quota 31) ad una solo punto di ritardo dalla capolista Fezzanese, che si aggiudica (7-2) ll recupero in casa del Moconesi.

Abbiamo vinto meritatamente con un avversario che, nel primo tempo, ha provato a chiuderci tutti gli spazi, puntando sulle ripartenze – dice il portierone rossoblù, Massimiliano Illiantele reti realizzate da Mengali e da Francesconi, ci hanno consentito di aggiudicarsi il match”.

“Terminiamo il girone di andata ad un punto dalla Fezzanese – conclude Illiantepronti a effettuare il sorpasso decisivo, che porta alla Serie D”.

Rapallo: Roi, Verrini, Lombardo, Michi, Picasso, Barabino, Sanguineti, Sbarra, Marchi, Rossi, Nelli

Vado: Bonavia, Eretta, Esposito, Francesconi, Buono, Del Nero, Rossi, Donaggio, Di Pietro, Mengali, Ferrara

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.